ROTARY MARATHON 2017

QUOTE D’ISCRIZIONE

25,00 Fino al 30/06/17 e € 30,00 dal 01/07/17 fino alla chiusura delle iscrizioni

Tramite Internet, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.otc-srl.it

con pagamento on-line con carta di credito o bonifico (servizio fornito da MySdam) a partire dal 18/04/2017

Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti.

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione include: pettorale di gara, noleggio del chip di cronometraggio con rilevamento del passaggio alla mezza maratona, assicurazione e assistenza medica, ristori e spugnaggi lungo il percorso, ristoro rinforzato post gara con pasta party, deposito degli indumenti atleti c/o Villaggio Atleti, docce, spogliatoi, servizio di recupero ritirati, diploma di partecipazione scaricabile dal sito (per gli atleti classificati) ed inoltre quanto previsto nei riconoscimenti atleti.

RIMBORSO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili. Tuttavia in caso di indisponibilità sarà possibile il trasferimento della propria iscrizione ad un altro atleta corrispondendo un supplemento di € 10,00 per spese di segreteria, tale sostituzione è possibile entro e non oltre il 27 Settembre 2017.

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

Le iscrizioni chiuderanno inderogabilmente alle ore 24 del 18 ottobre 2017 e comunque al raggiungimento dei 1300 partecipanti totali tra maratona e mezza maratona.

CONFERMA DELLE ISCRIZIONI

Sarà possibile verificare la propria iscrizione on-line sul sito www.otc-srl.it a partire dal 18/04/2017.

La lettera di conferma dell’iscrizione, riportante il numero di pettorale assegnato, sarà scaricabile online a partire dal 19/10/2017.

Gli atleti che per qualsiasi ragione, non scaricheranno la lettera di conferma, potranno ritirarla presso l’apposita segreteria predisposta nella zona di ritiro dei pettorali, presso Expo Run Fiera di Via Ticino, 72.

RITIRO PETTORALE E PACCO GARA

Pettorale e pacco gara potranno essere ritirati presso l’Expo Run Fiera sabato 21 ottobre (dalle 09.00 alle 18.00) oppure domenica 22 ottobre 6.30 alle 8.00.

All’atto del ritiro del pettorale gli atleti dovranno esibire la lettera di conferma dell’avvenuta iscrizione. In caso di impossibilità a presentarsi nei suddetti giorni ed orari sarà possibile autorizzare un’altra persona al ritiro tramite delega scritta accompagnata da fotocopia della carta di identità del delegante e dalla lettera di conferma.

MEZZA DEL CUORE 2017

QUOTE D’ISCRIZIONE

20,00 Fino al 30/06/17 e € 23,00 dal 01/07/17 fino alla chiusura delle iscrizioni

Tramite Internet, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.otc-srl.it

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione include: pettorale di gara, noleggio del chip di cronometraggio, assicurazione e assistenza medica, ristori e spugnaggi lungo il percorso, ristoro rinforzato post gara con pasta party, deposito degli indumenti atleti c/o Villaggio Atleti, docce, spogliatoi, servizio di recupero ritirati, diploma di partecipazione scaricabile dal sito (per gli atleti classificati) ed inoltre quanto previsto nei riconoscimenti atleti.

RIMBORSO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE

CONFERMA DELLE ISCRIZIONI

RITIRO PETTORALE E PACCO GARA

CORSA DEL CUORE 5Km 12Km

QUOTE D’ISCRIZIONE

5,00 Con riconoscimento (€ 5,50 per i non tesserati FIASP)

2,00 Senza riconoscimento (€ 2,50 per i non tesserati FIASP)

NON TESSERATI FIASP: Dal 1° gennaio 2012, l’acquisto del cartellino di partecipazione a qualsiasi manifestazione FIASP comporta una maggiorazione di 0,50€ con l’obbligo di comunicare il proprio nome, cognome e data di nascita al fine di adempire agli obblighi previsti dal D.Lgs. 296/2010

Tali somme sono contributi non soggetti ad IVA, a norma dell’art. 4, secondo e sesto periodo, DPR 633/72 s.m.i.

Per i singoli: Dirrettamente sul luogo

Per i gruppi: Obbligatoria la prenotazione telefonica, consegnando poi elenco il giorno della manifestazione - Alessandro cell. 349.46.76.354 (dalle ore 16,00 alle ore 21,00) o mandando una mail a alessandro.betassa@rotarymarathon.it

Per i singoli: Fino alle ore 8:30

Per i gruppi: Entro le ore 20:00 del giorno 20.10.2017 e la successiva presentazione del foglio intestato della società con i nominativi dei partecipanti il giorno stesso della manifestazione.

Non saranno ammesse aggiunte o variazioni nel giorno della manifestazione.

Le iscrizioni termineranno al raggiungimento di n° 500 partecipanti, oltre tale numero solo iscrizioni senza riconoscimento

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione include: Assicurazione e assistenza medica, ristori lungo il percorso, ristoro post gara, ed inoltre quanto previsto nei riconoscimenti.

CORSA DEL CUORE 1,5Km

QUOTE D’ISCRIZIONE

5,00 Con riconoscimento (€ 5,50 per i non tesserati FIASP)

2,00 Senza riconoscimento (€ 2,50 per i non tesserati FIASP)

Per i singoli: Dirrettamente sul luogo

Info:

Fino alle ore 9:45

SERVIZI COMPRESI

Assicurazione e assistenza medica, ristoro post gara, ed inoltre quanto previsto nei riconoscimenti.

Tel.: 339 7130756

Via Ticino 72 - 20081 Abbiategrasso