CORSA DEL CUORE 2017 1,5Km

Il Gruppo Sportivo dilettantistico VTV Abbiategrasso, l’Associazione Sportiva dilettantistica ALA Abbiategrasso e il Rotary Club Abbiategrasso, organizzano la CORSA DEL CUORE 1,5km. Manifestazione ludico motoria non competitiva a passo libero sulla distanza di 1,5km riservata ai ragazzi fino ai 12 anni.

Con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso e la collaborazione di Gruppo L’Airone Albairate, Crow runners Ozzero, Gajna Club Abbiategrasso, Ondaverde Athletic Team Corbetta, Running Team Motta Visconti, Gruppo podistico Le Salamelle Abbiategrasso, Gruppo podistico Latigre Carpenzago, US Casterno, G.P. Rosate, Velo Sport Abbiategrasso.

Tutti i giovanissimi runners partecipanti riceveranno la medaglia ufficiale riservata ai finisher della Rotary Marathon

RICONOSCIMENTO SOCIETA’

Nessun riconoscimento è previsto

PERCORSO CORSA DEL CUORE 2017 1,5Km