CORSA DEL CUORE 2017

Il Gruppo podistico VTV Abbiategrasso, l’ALA Abbiategrasso e il Rotary Club Abbiategrasso, organizzano la 9^ CORSA DEL CUORE. Manifestazione ludico motoria non competitiva a passo libero sulla distanza di 5km e 12km inserita nel calendario FIASP.

Con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso e la collaborazione di Gruppo L’Airone Albairate, Crow runners Ozzero, Gajna Club Abbiategrasso, Ondaverde Athletic Team Corbetta, Running Team Motta Visconti, Gruppo podistico Le Salamelle Abbiategrasso, Gruppo podistico Latigre Carpenzago, US Casterno, G.P. Rosate, Velo Sport Abbiategrasso.

Gara inserita nei calendari:

- FIASP

Ai primi 500 atleti che si iscriveranno con riconoscimento verrà consegnata una borsa gastronomica

RICONOSCIMENTO SOCIETA’

Saranno premiati i primi 15 gruppi con un minimo di 12 partecipanti

PERCORSO CORSA DEL CUORE 5Km 12Km 2017

Il percorso della corsa del cuore è in parte asfaltato e in parte su strada sterrata. Si sviluppa attraverso le campagne del territorio comunale inserito nel Parco del Ticino. Il percorso è interamente pianeggiante.