News

12 Aprile 2017 - FIDAL: Quest'anno gli atleti non tesserati per società affiliate alla Fidal, per partecipare alla Rotary marathon dovranno sottoscrivere RUN CARD-ENTI + tesserino di un EPS o RUN CARD-FIDAL. Maggiori info nella sezione "REGOLAMENTO" di questo sito.

13 Aprile 2017- IMPORTANTE Apertura iscrizioni il 18 Aprile. Chiusura il 18 Ottobre o al raggiungimento di 1300 partecipanti (maratona + mezza). Quote come per il 2016 fino al 31 Giugno. Piccolissimo aumento dal 1 Luglio.

19 Aprile 2017- Si registra il primo iscritto alla maratona 2017...aspettiamo gli altri 1299.

08 Giugno 2016

Ultime novità