La raccolta fondi

PROGETTO SCUOLABUS

MOTHER THERESA GRILLO SPECIAL SCHOOL

POYA .THRISSUR – DIOCESI KOTTAPURAM

Se nel 2016 avete "corso per una scuola speciale" nel 2017 "correrete per farli arrivare alla loro scuola speciale". Trovate in questa sezione informazioni relative al progetto legato alla seconda edizione della Rotary Marathon dei Navigli, che consiste nel finanziare l'acquisto di un pulmino.

MARTEDI'3 OTTOBRE e' venuta a trovarci Suor Natalina Rognoni, delle Piccole Suore della Divina Provvidenza, che con grinta ed entusiasmo ci ha raccontato la sua storia ed il progetto che abbiamo sostenuto e sosterremo con la ROTARY MARATHON per l'apertura della MOTHER TERESA GRILLO SPECIAL SCHOOL DI PONYA (Kerala - India) che da accesso agli studi e alle cure ai disabili che vivono nel raggio di 50km.

Al termine della serata Suor Natalina ha ricevuto simbolicamente la copia del bonifico con cui sono stati trasferiti alle suore di Poya i ricavi della I Rotary Marathon.

"Una cifra - ci ha detto - che ci ha permesso e ci permetterà di fare tantissime cose. Grazie a tutti i volontari e gli atleti che ci hanno sostenuto lo scorso anno e che ci sosterranno quest'anno per l'acquisto dello scuola bus, ultima fondamentale tappa del nostro progetto".

06 Aprile 2016