La raccolta fondi

PROGETTO SCUOLABUS

MOTHER THERESA GRILLO SPECIAL SCHOOL

POYA .THRISSUR – DIOCESI KOTTAPURAM

Se nel 2016 avete "corso per una scuola speciale" nel 2017 "correrete per non farli andare a scuola di corsa". A breve in questa sezione potrete trovare info dettagliate riguardo al progetto legato alla seconda edizione della Rotary Marathon dei Navigli.

Inoltre a breve saranno pubblicate schede dettagliate e testimonianze per scoprire quanto realizzato lo scorso anno grazie alla Vostra partecipazione all'evento. Il service consisteva in un contributo per l'ampiamento del centro diurno per disabili a Poya (dove attualmente sono assistiti 40 ospiti) con la costruzione di un 2° piano, per dare la possibilità di realizzare un Centro residenziale.

06 Aprile 2016