Per sostenere il progetto non serve obbligatoriamente usare le gambe...basta il cuore!

SI RINGRAZIA INOLTRE PER LA COLLABORAZIONE

CLASSIFICHE EDIZIONE 2017

1 Novembre 2017 - Classifiche società online

24 Ottobre 2017 - A breve classifiche società. Vi chiediamo un pò di pazienza, sono in corso importanti accertamenti

16 Ottobre 2017 - Non solo corsa!!. Dalle 10 alle 16,30 nel Villaggio Sportivo Decathlon all'interno del salone EXPO Fiera, vi sarà spazio per ping-pong, roller, basket (esterno), ciclismo, calcetto, tennis e altro ancora. Tutti invitati all''evento nell'evento, dedicato in particolare ai ragazzi

15 Ottobre 2017 - Prima e dopo la gara saranno disponibili esperti massaggiatori sportivi. Quattro lettini vi attendono all'interno del salone EXPO Fiera

11 Ottobre 2017 - OTC Informa che le lettere di conferma con il numero di pettorale saranno disponibili dal giorno 19/10, dopo la chiusura delle iscrizioni

10 Ottobre 2017 - Ricorda di portare le scarpe! Oltre a quelle da gara, potrai portare scarpe che non usi più. Già da sabato sarà presente un raccoglitore di Run4Dignity. Vedi i dettagli nell'apposita sezione R4D della home page

09 Ottobre 2017 - Per il 22/10 previsto sole ad Abbiategrasso con temperature intorno ai 10°C, clima ideale per correre. Inoltre apprendiamo che la classica "asciutta" stagionale non dovrebbe avere luogo, l'acqua scorrerà al fianco dei maratoneti per circa 12km e per 9km nella mezza maratona

05 Ottobre 2017 - Martedì 3 ottobre e' venuta a trovarci Suor Natalina Rognoni..(continua nella sezione "La raccolta fondi")

29 Giugno 2017 - La presentazione della 2^ Rotary Marathon dei Navigli avrà luogo sabato 30 Settembre alle ore 10, presso la sala consiliare del Castello Visconteo (P.zza Castello-Abbiategrasso). Saranno presenti le autorità cittadine ed i rappresentanti del Rotary, degli sponsor e delle società organizzatrici. Il moderatore dell'evento sarà Davide Daccò

28 Giugno 2017 - Cambio della guardia alla presidenza del Rotary Abbiategrasso. Dal 1 Luglio, Lucio Fusaro subentrerà a Marco Rognoni. Il ringraziamento ad entrambi da parte del comitato organizzatore, per aver contribuito in modo determinante a dar prima vita e poi continuità, all'evento "maratona".

19 Aprile 2017 - Si registra il primo iscritto alla maratona 2017...aspettiamo gli altri 1299.

13 Aprile 2017 - IMPORTANTE Apertura iscrizioni il 18 Aprile. Chiusura il 18 Ottobre o al raggiungimento di 1300 partecipanti (maratona + mezza). Quote come per il 2016 fino al 30 Giugno. Piccolissimo aumento dal 1 Luglio.

12 Aprile 2017 - FIDAL: Quest'anno gli atleti non tesserati per società affiliate alla Fidal, per partecipare alla Rotary marathon dovranno sottoscrivere RUN CARD-ENTI + tesserino di un EPS o RUN CARD-FIDAL. Maggiori info nella sezione "REGOLAMENTO" di questo sito.

Il Progetto

Maratona a scopo benefico organizzata dal Rotary Club di Abbiategrasso lungo lo splendido scenario dei navigli milanesi.