Per sostenere il progetto non serve obbligatoriamente usare le gambe...basta il cuore!

SI RINGRAZIA INOLTRE PER LA COLLABORAZIONE

CLASSIFICHE EDIZIONE 2017

News
30 Gennaio 2018 La terza edizione della Rotary Marathon si svolgerà come da calendario Fidal, domenica 28 Ottobre 2018
A presto tutti gli aggiornamenti sul sito

26 Novembre 2017 - On-line il video della maratona

1 Novembre 2017 - Classifiche società online

Il Progetto

Maratona a scopo benefico organizzata dal Rotary Club di Abbiategrasso lungo lo splendido scenario dei navigli milanesi.