CLASSIFICHE EDIZIONE 2016

News
29 Giugno 2017 - La presentazione della 2^ Rotary Marathon dei Navigli avrà luogo sabato 30 Settembre alle ore 10, presso la sala consiliare del Castello Visconteo (P.zza Castello-Abbiategrasso). Saranno presenti le autorità cittadine ed i rappresentanti del Rotary, degli sponsor e delle società organizzatrici. Il moderatore dell'evento sarà Davide Daccò ed è confermata anche la presenza di SportMediaset.

28 Giugno 2017 - Cambio della guardia alla presidenza del Rotary Abbiategrasso. Dal 1 Luglio, Lucio Fusaro subentrerà a Marco Rognoni. Il ringraziamento ad entrambi da parte del comitato organizzatore, per aver contribuito in modo determinante a dar prima vita e poi continuità, all'evento "maratona".

19 Aprile 2017 - Si registra il primo iscritto alla maratona 2017...aspettiamo gli altri 1299.

13 Aprile 2017 - IMPORTANTE Apertura iscrizioni il 18 Aprile. Chiusura il 18 Ottobre o al raggiungimento di 1300 partecipanti (maratona + mezza). Quote come per il 2016 fino al 30 Giugno. Piccolissimo aumento dal 1 Luglio.

12 Aprile 2017 - FIDAL: Quest'anno gli atleti non tesserati per società affiliate alla Fidal, per partecipare alla Rotary marathon dovranno sottoscrivere RUN CARD-ENTI + tesserino di un EPS o RUN CARD-FIDAL. Maggiori info nella sezione "REGOLAMENTO" di questo sito.

Il Progetto

Maratona a scopo benefico organizzata dal Rotary Club di Abbiategrasso lungo lo splendido scenario dei navigli milanesi.