Volantino 2018 in pdf

SI RINGRAZIA INOLTRE PER LA COLLABORAZIONE

CLASSIFICHE EDIZIONE 2017

31 Marzo 2018 Il volantino 2018 è scaricabile online

21 Marzo 2018 Le iscrizioni alla terza edizione della Rotary Marathon e della Mezza del cuore apriranno il 09 Aprile 2018
Prezzi invariati con quota più vantaggiosa entro il 30 Giugno

30 Gennaio 2018 La terza edizione della Rotary Marathon si svolgerà come da calendario Fidal, domenica 28 Ottobre 2018
A presto tutti gli aggiornamenti sul sito

Il Progetto

Maratona a scopo benefico organizzata dal Rotary Club di Abbiategrasso lungo lo splendido scenario dei navigli milanesi.